[Leggi bene: messaggio riservato ai proprietari che devono vendere la loro casa]

“Lo straordinario segreto che ha permesso a Concetta di vendere la sua vecchia e datata abitazione, a ben 10.000 euro in più di quelli che si aspettava - in soli 55 giorni – evitando di sottovalutare la sua casa che era il suo più grande timore”

Secondo i dati ISTAT riportati dal censimento popolazione abitazioni, oggi a Prato sono 2008 le case vecchie e datate che, se messe in vendita con i metodi tradizionali, rischiano di essere sottovalutate portando il proprietario a perdere il denaro che si è sudato tutta una vita. 

[Qui andrebbe usato un dato certo di compravendite realmente avvenute nell’ultimo anno a Prato, di case datate – cioè costruite prima del 2000]

Ecco perché questo segreto ha aiutato (es.237) persone pratesi a valorizzare la propria casa, anche se era vecchia e datata, evitando di regalare soldi a chi, pur di venderla, ti consiglia di abbassare il prezzo. 

Se vuoi impossessarti dello straordinario segreto che ha aiutato Concetta a vendere la sua casa con la massima soddisfazione, allora questa è la lettera più importante che leggerai oggi.

Sono sicuro che tu non abbia mai sentito niente di simile in giro perché si tratta dell’unico metodo – basato sul Sistema UnRealEstate – caratterizzato da un processo di valorizzazione personalizzato che viene fatto su ciascun immobile da vendere.

Questo metodo ti permette di creare quel valore mancante che dona una migliore e facile comprensione degli spazi a chi vuole comprare la tua casa.

Questo grande processo è in grado di creare valore al tuo immobile da vendere, aumentando del 50% il numero di acquirenti che vorranno la tua casa, rendendo la vendita + facile, + veloce e riducendo a 0 il rischio di sottovalutarla a causa del suo essere “vecchia e datata”.

 

 

Mettendomi nei tuoi panni, sono sicuro che ti starai chiedendo: “bene, tutto bello…ma chi mi dice che sia tutto vero?” e ti comprendo benissimo perché anche io sono come te: se non vedo non credo.

Allora lascia che ti mostri il contratto di incarico e la proposta di acquisto dell’immobile di Concetta.

Trattandosi di documenti pubblici avrei potuto lasciare anche i dati personali ma, per rispetto, ho preferito offuscare il cognome della nostra cliente.

Se vorrai visionarli fisicamente, basterà venire nei nostri uffici e te li mostreremo. 

Quello che ti sto mostrando è una parte dell’incarico esclusivo che ci è stato dato da Concetta, in cui ci affidava la vendita della sua casa. Come vedi, Concetta voleva ottenere 125.000 euro.

L’appartamento era inserito in un vecchio edificio e per questo, Concetta aveva il forte timore di non riuscire a vendere, né in tempi veloci né ad un buon prezzo.

Era perfettamente consapevole di avere una casa “vecchiotta” e sapeva benissimo che le persone che avrebbero visto la sua casa, così com’era, l’avrebbero in qualche modo penalizzata.

Credo davvero che ogni immobile abbia un’anima, un potenziale. La stessa cosa vale anche per un immobile vecchio e datato.

Questo metodo, basato sul Sistema UnRealEstate, ha consentito a Concetta di creare quel valore che invece, con i metodi di vendita tradizionali, non sarebbe emerso e sarebbe rimasto nascosto.

Il fatto che un valore rimanga nascosto, tradotto in altri termini significa “perdere denaro”.

Non credo che nessuno, tantomeno te, vorrebbe mai perdere del denaro che magari ha comportato numerosi sacrifici per essere ottenuto.

Per questo abbiamo creato un metodo unico che consente di far emergere questo valore, permettendo a persone come te che devono vendere la loro casa, di avere le giuste soddisfazioni economiche.

Questo metodo è quello che ha consentito a Concetta di ottenere di più rispetto a quelli che erano i suoi desideri.

Come ti dicevo, il contratto di incarico che Concetta ci aveva affidato era di 125.000 euro.

Subito dopo aver ricevuto l’incarico, ci siamo attivati con il nostro metodo unico che tra poco ti svelerò…

Lascia adesso che ti mostri la proposta di acquisto che è stata fatta da Maurizio dopo soli 55 giorni. 

Come puoi vedere, Maurizio ha fatto una proposta di 135.000 euro che, chiaramente, Concetta ha subito accettato.

Tra l’altro, il periodo in cui è stato venduto questo immobile era il periodo delle vacanze natalizie in cui il mercato immobiliare solitamente rallenta.

La data di incarico, in cui è iniziata la vendita di questo immobile, è il 22/12/2022 mentre la proposta, subito accettata, in data 15/02/2022.

In altri termini, questo significa che Concetta ha trovato l’acquirente della sua casa. Il contratto di compravendita è stato stipulato alcuni mesi dopo, considerando sia le esigenze di Concetta, che aveva bisogno di abitare quella casa ancora per alcuni mesi, che delle necessità dell’acquirente. 

Riassumendo:

          Data inizio incarico di vendita: 22/12/2022

          Data in cui l’acquirente ha fatto la sua proposta: 15/02/2022

          Data del contratto: stipulato mesi dopo in base ai bisogni della parte venditrice e della parte acquirente